coffee_books

mercoledì 9 maggio 2018

Rubrica: WWW Wednesday #43

Buon pomeriggio, miei adorati lettori! ^^
Ritorna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Ho iniziato "L'amica perfetta", di E. Lockhart, lo sto leggendo in anteprima in previsione di un blogtour al quale partecipo. Sembra molto intrigante, anche se non ho ancora capito dove vuole andare a parare. Spero di scoprirlo presto! "Begin Again", di Mona Kasten, contavo di finirlo in breve tempo ma sto ancora a metà, forse non mi sta prendendo come mi aspettavo.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Finito di leggere il bellissimo "Absence. L'altro volto del cielo", di Chiara Panzuti, che esce DOMANI e che vi consiglio di non perdere assolutamente. Lo smarrimento per la fine di questa lettura, mi ha portata a passare il weekend su un libro completamente diverso, un fantasy fuori programma che però desideravo leggere da tanto. Lo avevo cominciato tempo fa, in inglese, e finalmente ho deciso di riprenderlo e terminarlo: "The Winner's Curse", di Marie Rutkoski. L'inizio mi ha preso abbastanza, ma poi mi ha un po' deluso strafacendo. Ve ne parlerò meglio nella recensione prossimamente.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
 E come prossime letture restano invariate quelle della scorsa settimana, ovvero "L'ottava confraternita" di Alessia Racci Chini e "Tutto il buio dei miei giorni", di Silvia Ciompi.

******
Queste le mie letture settimanali. Cosa ne pensate? Quali sono le vostre?


A presto!
xoxo


3 commenti:

  1. Ciao, anche per me L'amica perfetta sarà tra le prossime letture, mi ispira molto :)
    Se ti va, QUI trovi il nostro WWW :)

    Kia

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente leggere Absence. L'altro volto del cielo!!!

    RispondiElimina
  3. L'amica perfetta mi incuriosisce tanto e credo proprio che gli darò una possibilità *__*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...