coffee_books

mercoledì 14 marzo 2018

Rubrica: WWW Wednesday #39

Rieccomi, cari lettori!^^
Torna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Continua la lettura di "Petrademone" di Manlio Castagna, che ho quasi terminato e che mi ha davvero conquistata. Ho iniziato ieri, invece, "La mossa del principe", di C.S. Pacat, dopo aver terminato la lettura del primo volume. "L'estate degli amori imprevisti", di Natasha Boyd, è la mia lettura di oggi. Non vedevo l'ora di scoprire cosa mi riserverà *____*


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Ieri ho pubblicato la recensione de "La regola dell'amico", di Kristen Callihan (QUI la mia recensione), uno sport romance con un protagonista sexy e romantico. Poco fa, invece, ho postato la recensione de "Il principe prigioniero", di C.S. Pacat, un libro che avevo in lettura da un po' e che finalmente ho terminato. Mi è piaciuto tantissimo, passate a leggere la recensione QUI.


WHAT DID YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Per il momento, prevedo di leggere "Un fidanzato di troppo", di Chiara Venturelli, nell'immediato. Ho atteso tanto questo sequel di "Lezioni di seduzione" e ho proprio voglia di divorarlo. Poi, probabilmente, mi dedicherò a qualche altra lettura lasciata in sospeso e a qualcosa di nuovo arrivato in questi giorni...

******
Queste le mie letture della settimana :) Quali sono le vostre?

A presto!
xoxo



4 commenti:

  1. Ciao <3 pure io vorrei leggere la serie della Pacata >.< mi ispira tantissimo!
    Aspetto di leggere la tua recensione di "Petrademone", voglio sapere cosa ti è piaciuto.
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare: https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy, la prossima settimana dovrei riuscire a parlarne sul blog, vedrai ;) Cmq passo volentieri! :* A presto...

      Elimina
  2. Ciao cara,
    la settimana scorsa ho pubblicato anch'io la recensione di La Regola dell'Amico e ho adorato Gary Gray!
    Tra i libri che hai indicato mi incuriosice moltissimo quella della Venturelli, è infatti nella mia WL. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Gray Gray è adorabile, un cucciolone direi :P La Venturelli l'adoro, ha uno stile che apprezzo molto, poi avevo letto Lezioni di Seduzione e sono affezionata a questa sua storia. Passo da te! :*

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...