coffee_books

martedì 9 gennaio 2018

Segnalazioni Made in Italy: "Al cuore... si comanda - Parte II" di Lexie Nicholls

Buon pomeriggio, miei cari lettori! ^^
Oggi vorrei segnalarvi una bella uscita che troverete disponibile a partire da domani, 10 Gennaio. Si tratta di "Al cuore... si comanda - Parte II", di Lexie Nicholls, una commedia romantica, seguito dell'apprezzato e divertente "Al cuore... si comanda - Parte I". Continuano le esilaranti e bollenti avventure di Natalie Parker, il cui cuore è stato rapito dal tenente Matthews, vicino di casa burbero ma tremendamente sexy. Cosa succederà ai nostri due protagonisti, in questa seconda parte? E sicuramente non mancheranno anche le folli amicizie di Natalie, i suoi strani vicini, il gatto viziato e chi più ne ha più ne metta. Confesso, sono veramente ansiosa di leggere questo romanzo!

Al cuore... si comanda - Parte II
di Lexie Nicholls


Prezzo: 2,99 euro
Pagine: 340
Genere: contemporary romance
Editore: self-publishing
Data di pubblicazione: 10 Gennaio 2018


Se pensate che innamorarsi di un soldato burbero e arrogante come il tenente Matthews sia un’impresa semplice, vi correggo subito. Siete completamente fuori strada. E il fatto che l’uomo che amo sia tornato da me non implica necessariamente che non possa più fuggire a gambe levate per colpa di un gatto prepotente, di un gruppetto di amici strampalati e di una manciata di parenti un po’ fuori di testa. Perché volente o nolente, il“pacchetto-Natalie Parker”include anche loro. Ma non finisce qui, perché in agguato c’è sempre l’esercito. Gran brutta bestia l’esercito... Perché contro di lui è difficile gareggiare e ancor più difficile vincere. E così, il sentiero che conduce alla felicità diventa un saliscendi di cadute imbarazzanti e di conquiste coraggiose, di amare sconfitte e di sudate vittorie. Ma sapete cosa vi dico? Che con gli alleati più folli, con un pizzico di sano ottimismo e una valanga di sesso più rovente di una fornace, si arriva sempre dove si vuole. Sempre. Parola di Natalie Parker.

Estratto

«Cristo, Natalie, non vedo l’ora di portarti a casa e dimostrarti quanto mi sei mancata…»
«Davvero?»
«Sì, piccola. La prima cosa che farò sarà baciarti fino a toglierti il respiro, poi ti spoglierò e ti divorerò sia con gli occhi sia con la bocca, mentre ti infilerò la faccia tra le cosce per…»
Proprio sul più bello qualcun altro si schiarisce la voce dal corridoio. Appena vedo di chi si tratta, mi prende quasi un colpo, perché a pochi metri da noi c’è mio padre, Gyles Parker, con le braccia incrociate e lo sguardo di un serial killer.
«Dov’è che infileresti la faccia, ragazzo? Non ho capito bene…»
Mi trasformo in una statua di marmo. Mentre la mia mente iperattiva già inizia a pensare alla scritta da dedicare al soldato che ho davanti, quando dovremo inciderla sulla lapide per il giorno del suo funerale.
Qualunque altro uomo, in una situazione simile, avrebbe implorato il perdono di mio padre, strisciando sul pavimento come un lombrico appena uscito dalla terra bagnata dopo un temporale.
Ma lui no, perché il tenente Matthews è un uomo coraggioso e forse anche maledettamente incosciente. Perciò si volta verso il nemico, sempre a testa alta nonostante sia ancora inginocchiato ai miei piedi, e gli risponde con aria di sfida.
«Tra le sue cosce, signore.»

cover primo romanzo della serie
******
Se avete già letto il primo romanzo di questa simpatica serie, allora non potrete fare a meno di correre ad acquistare il secondo. Se, invece, non conoscete ancora Lexie Nicholls e le sue incredibili (di)avventure, vi consiglio assolutamente di recuperare. Non ve ne pentirete! ;)
Io ho trovato irresistibile il primo libro (di cui presto troverete la recensione sul blog) e non vedo l'ora di tuffarmi sul seguito!

A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...